Il favoloso mondo di Zelda!

imageimage

 

Dopo aver inaugurato la sezione del blog “Persone che ci piacciono” raccontando del meraviglioso lavoro editoriale di Francesca Pardi, oggi voglio arricchirla presentando una blogger che ogni giorno mi regala sorrisi e buonumore. Si chiama Camilla ma il suo alterego artistico è ZeldaZeldawasawriter non è solo un blog, è uno scrigno di idee, fonte di ispirazione per chiunque abbia voglia di coltivare il proprio seme della creatività! Mi piace perché regala ai suoi lettori cose semplici, cose di tutti. Lo fa attraverso immagini di quotidianità arricchite da pensieri positivi, consigli di lettura, recensioni geniali, persone di cui è impossibile non innamorarsi artisticamente!

image image

Seguendo il suo blog Zelda diventa un po’ come un’amica, ti sembra quasi di conoscerla, ed entrare nel suo sito è come essere accolto nel suo salotto per una tazza di the. Leggere i suoi articoli diventa un appuntamento quotidiano irrinunciabile, è una pausa di piacere, come concedersi un pasticcino! Immaginatevi di poter fare una gita nel paese delle meraviglie di Alice o nel mondo favoloso di Amelie…ecco, loro potrebbero essere lontane cugine di Zelda, il dna è lo stesso!

Da lei ho imparato anche che le persone che ci ispirano vanno ringraziate, dunque dedicarle questo articolo era il minimo che potessi fare!
Allora, cosa aspettate? Sono certo di avervi incuriositi abbastanza! Non mi resta che augurarvi un viaggio ricco di sorprese nel suo meraviglioso blog!

image

Kino

2 thoughts on “Il favoloso mondo di Zelda!

  1. confermo! zelda sembra davvero di conoscerla.. è una di quegli incontri nel web che vorresti chiamare per bere un caffè al bar sotto casa parlando del più e del meno e di mille altre cose o per invitarla ad assaggiare l’esperimento in cucina di un sabato pomeriggio piovoso.. una di quelle che tra ritagli, foto e frasi sa regalare colore. è prezioso in giorni come questi. dimostra come il mondo riservi cose belle. belle davvero.

Commenta